90-Days-pre-shampoo

 

NINETY DAYS

1000 ml

NINETY DAYS

Trattamento lisciante dermatologicamente testato. Per capelli luminosi, lucidi ed idratati.

Cos’è

E’ un trattamento lisciante dermatologicamente testato, che può essere usato su qualsiasi tipo di capello anche se colorato o decolorato garantendo ottimi risultati. Riduce il volume e lascia i capelli luminosi, lucidi ed idratati. Non contiene formaldeide ed è formulato nel rispetto delle severe normative CEE vigenti.

Modo d’uso

1. Lavare i capelli con 90 NINETY days pre-shampoo 1.

Sciacquare e ripetere l’operazione una seconda volta lasciando in posa per 5/10 minuti. Sciacquare accuratamente. Tamponare bene con un asciugamano. Per migliorare la pettinabilità spruzzare una piccola quantità di Relief conditioner no rinse su lunghezze e punte, asciugare poi all’80% aiutandosi con una spazzola piatta.

2. Agitare il flacone del 90 NINETY days smoothing treatment 2. Versare in una ciotola non metallica la quantità necessaria per il trattamento. Dividere la testa in 4 grosse sezioni di capelli. Iniziando dalla nuca, dividere le stesse in piccole ciocche molto sottili ed applicare il prodotto accuratamente su lunghezze e punte, partendo da circa 1 cm dalla cute. Massaggiare accuratamente ogni ciocca per favorire l’assorbimento del prodotto. Finita l’applicazione lasciare in posa dai 20 ai 35 minuti a seconda del risultato desiderato. E’ possibile coprire i capelli con pellicola o cuffia. Non usare pinze ne raccogliere i capelli.

NINETY DAYS 3

 

SHAMPOO LISCIANTE

mantenimento 250 ml

3. Terminata la posa risciacquare leggermente e delicatamente i capelli (senza frizionarli). Per evitare un eccessivo risciacquo utilizzare una o più ciotole d’acqua e versarle sui capelli. Massaggiare delicatamente, pettinare con un pettine a denti larghi e ripetere il risciacquo come sopra. Asciugare con il phon aiutandosi se necessario con una spazzola a denti larghi.

4. Separare i capelli in settori e partendo dalla parte posteriore della nuca passare con la piastra sezioni sottili di capelli. Con movimento lento, guidare lo scorrimento con un pettine affinché i capelli risultino distesi durante la fase di lissage. Passare la piastra da 6 a 20 volte con temperature da 170° a 210° a seconda della struttura del capello. In radice effettuare il passaggio in trazione, mentre sulle punte uscire senza indugiare.

5. Dopo due o più giorni detergere i capelli con 90 NINETY days Smooth shampoo 3 e completare con Relief treatment mask. Applicare prima dell’asciugatura Relief C conditioner no rinse.

kit lisciatura capelli

 

KIT NINETY DAYS

kit 2×60 ml, 2×100 ml

close
Manteniamo i tuoi dati privati, verranno usati per l'erogazione del servizio di newsletter. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy