Easy LOZIONE SCHIARENTE

 

EASY

LOZIONE SCHIARENTE

200 ml

 

EASY

Lozione schiarente

Schiarire non è mai stato così facile e veloce

Easy sistema di schiaritura innovativo, illumina la capigliatura con effetto immediato.

Schiarisce 2/3 toni sia su capelli colorati che naturali.

Lascia i capelli lucidi e morbidi con aspetto naturale grazie al perfetto bilanciamento tra schiarente e protettivo termico.

Deve essere usato su capelli asciutti e dopo l’applicazione non necessita di risciacquo. Può essere ripetuto anche piu volte sulla stessa ciocca, purché lo stato del capello lo consenta.

Ideale per valorizzare tagli ed effetti moda anche sugli uomini.

ISTRUZIONI PER L’USO

Il prodotto deve essere applicato su capelli asciutti. Indossare guanti monouso adeguati durante tutte le fasi di utilizzo del prodotto.

Separare la ciocca dal resto dei capelli.

Per proteggere il cuoio capelluto, fermare la ciocca con una pinza a non meno di 2 cm dalla radice. Versare la quantità necessaria di prodotto in una ciotola e con una spugnetta, o un pennello, impregnare i capelli di lozione, utilizzando la mano, o una tavoletta, per appoggiare la ciocca. Senza risciacquare, asciugare ciascuna ciocca servendosi di una piastra che consenta l’utilizzo anche su capelli bagnati.

Passare più volte la piastra in maniera rapida ed uniforme fino ad asciugare completamente la ciocca.

Si sconsiglia l’uso su capelli danneggiati o sfibrati. L’effetto della lozione è graduale e consente di schiarire naturalmente i capelli, applicazione dopo applicazione. Il prodotto effettua una schiaritura leggera con una sola applicazione.

Si raccomanda di non eccedere per evitare di danneggiare il capello.

Si sconsiglia l’uso di Easy lozione schiarente su capelli danneggiati o molto trattati chimicamente. Una volta versato nella ciotola, il prodotto perde la proprietà schiarente, pertanto non deve essere rimesso nel contenitore. Buttare eventuali eccedenze di prodotto.

close
Manteniamo i tuoi dati privati, verranno usati per l'erogazione del servizio di newsletter. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy