Re-shine plus

 

RE-SHINE Plus

200 ml

Re-shine Plus

Ricostruzione colorante senza ammoniaca

Cos’è

RE-SHINE PLUS è una maschera ristrutturante con fiori di loto ed olio di baobab. Può essere usata da sola o miscelata con i pigmenti puri Jolly pigment. Ravviva il colore dei capelli precolorati, mentre li nutre e li protegge.

Non contiene né ammoniaca né acqua ossigenata.

RE-SHINE PLUS Pastel 000 da 400 ml è un eccellente maschera idratante. La sua particolare formula gli permette di legarsi sia a tutte le nuances re-shine che ai pigmenti puri Jolly Pigment. Questo lo rende un prodotto molto versatile che può essere usato da solo, come maschera lucidante, oppure diluito con Jolly Pigment per ottenere colori pastello o contro colori.

Come si usa

Dopo aver lavato i capelli e tamponato l’eccesso di acqua, applicare re-shine PLUS, puro o nella miscela da voi creata, pettinare e lasciare in posa da 5 a 20 minuti a seconda dell’intensità del riflesso desiderata.

Per colorare ciocche precedentemente decolorate, applicare la maschera su capelli puliti ed asciutti. Al termine del tempo di posa risciacquare abbondantemente effettuando il trattamento con la linea Save.

Per intensificare l’effetto colorante aggiungere il pigmento puro Jolly Pigment.

Re-shine plus

 

Re-SHINE Plus

Very light golden blonde 200 ml

Tabella applicazioni colore re-shine plus
Re-shine plus

RE-SHINE Plus

000 Pastel  400 ml

close
Manteniamo i tuoi dati privati, verranno usati per l'erogazione del servizio di newsletter. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy