6-confezioni-Jolly-Pigment PURI

 

JOLLY PIGMENT

6 COLORAZIONI

JOLLY PIGMENT

Pigmenti coloranti puri

Facile, veloce, innovativo

Possono essere usati da soli o miscelati con altre colorazioni o altri prodotti, per applicazioni su capelli asciutti o bagnati, in funzione dell’utilizzo che necessita.

UTILIZZI:

Insieme al colore ad ossidazione

Aggiunti come correttori in modiche quantità ai nostri colori ad ossidazione, sia in crema che in olio, con o senza ammoniaca, oppure in quantità maggiori, fino ad un massimo di 1 +1, per riflessature molto spinte.

In questo caso (1+1) diluire con nostro activator 30/40 volumi 1+1 tenendo conto del peso totale (colore + pigmento), tempo di posa 30/40 minuti.

Insieme allo shampoo

Da qualche goccia di pigmento puro fino ad un rapporto di miscelazione con lo shampoo di 1:1 in base all’intensità di riflessatura che si vuole ottenere e  5 – 10 minuti di tempo di posa in base alla ricettività del capello.

Insieme al balsamo

Da qualche goccia di pigmento puro fino ad un rapporto di miscelazione con il balsamo 1:1 in base all’intensità di riflessatura che si vuole ottenere e  5 -– 20 minuti di tempo di posa in base alla ricettività del capello.

Insieme alla lozione schiarente

Versate in una ciotola non metallica EASY lozione schiarente ed aggiungere +/- 50% di pigmenti puri in base all’intensità di riflessatura che si vuole ottenere. Applicare la miscela così ottenuta sulla ciocca facendo attenzione a non macchiare i capelli vicini. Senza risciacquare, asciugare la ciocca con più passaggi di piastra (vedi istruzioni e avvertenze EASY lozione schiarente).

 

Cartella-colore--jolly-pigment

 

Cartella colori

Jolly Pigment

Cartella ciocche

flacomi-jolly-pigment

JOLLY PIGMENT

50 ml

close
Manteniamo i tuoi dati privati, verranno usati per l'erogazione del servizio di newsletter. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy